Accedi all'area personale

Variante n.3 al Piano degli Interventi

pianificazione

Avviato l'iter di redazione della terza variante al Piano degli Interventi P.I. del Comune di Cornuda

20 settembre 2023

Avviso

Con la presentazione del Documento Programmatico da parte del Sindaco, avvenuta nel corso della seduta del Consiglio Comunale dell'11 settembre 2023 hanno preso avvio le procedure per la redazione della variante n.3 al Piano degli Interventi del Comune di Cornuda , la cui approvazione è prevista nel corso del prossimo anno.

Il documento programmatico, che contiene gli indirizzi dell'Amministrazione Comunale in tema di assetto del territorio e costituisce il primo passo nella redazione della variante, è depositato a disposizione del pubblico in libera visione all’albo pretorio, presso il servizio Urbanistica del comune durante l’orario di apertura al pubblico e scaricabile nella sezione sottostante.

In sede di stesura saranno valutati anche contributi collaborativi e/o segnalazioni che potranno essere presentati al protocollo comunale da parte di cittadini, operatori del settore, e quanti altri interessati, utilizzando il modulo appositamente predisposto e reperibile  presso il servizio Urbanistica Comunale e scaricabile nella sezione sottostante.

Il termine per la presentazione telematica (in formato “pdf”) di contributi collaborativi e/o segnalazioni, con i relativi allegati, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it è fissato per il 30 novembre 2023.

Gli stessi possono eventualmente essere consegnati a mano (in forma “cartacea”), presso l’ufficio Protocollo del Comune, la cui apertura è garantita nei giorni:

• dal lunedì al venerdì: orario  9.00 - 12.45
  • il lunedì pomeriggio: orario  16.00 - 17.45

Le segnalazioni pervenute non impegnano in alcun modo l’Amministrazione Comunale, che si riserva ogni e qualsiasi valutazione in merito, come anche di prendere in considerazione proposte e segnalazioni che dovessero pervenire in termini diversi da quelli sopra indicati.

Tipo Titolo Scarica
  PDF214,3K Avviso pubblico deposito Documento Preliminare

PDF754,4K Documento Programmatico

PDF272,6K Delibera di Consiglio 22 del 11-09-2023

DOC149,5K Modulo segnalazioni - contributi collaborativi

Ultima modifica: lunedì, 18 settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !