Eventi

Scopri gli eventi in programma per le prossime 2 settimane, oppure scorrili mese per mese.
Aggiungi con un click gli eventi (.ics) a cui vuoi partecipare al tuo calendario personale.
Gli eventi sono: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri (come un'agenda online).

Eventi in agenda

Settembre 2020

01 Aprile
31 Agosto
Eventi dal 31 ago al 11 set 2020

Camp-9

Sono aperte le iscrizioni per Camp-9 Attività di aiuto compiti, studio assistito, giochi e laboratori manuali rivolti ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado anno 2020. In questa sezione sono disponibili i moduli di iscrizione e istruzioni.

04 Settembre
Eventi 04 set

Il Veneto legge: PAROLE IN VIAGGIO

Letture per bambini 6-11 anni con i lettori volontari LeggerMente Ingresso con prenotazione obbligatoria (in caso di maltempo presso sala G. Corso)

10 Settembre
Eventi dal 10 set al 10 set 2020

12 Settembre
Eventi dal 12 set al 12 set 2020

17 Settembre
Eventi 17 set

Il Veneto legge: AI CONFINI DELL'ASIA

di Mario Cimarosti L’autore segue le orme di Marco Polo, parte da Venezia e percorre la Via della Seta. Il suo è un viaggio tra Europa e Asia, tra Occidente e Oriente lungo quella che l’Onu ha definito “la strada del dialogo”, una via che unisce religioni, lingue e culture diverse, ampliando la conoscenza. Sotto forma di aneddoti e riflessioni, l’autore ci parla di un viaggio intenso, ricco di emozioni e di incontri che ha la forza della meditazione e l’intensità di un’esperienza emozionale lontana da ogni pregiudizio.

18 Settembre
Eventi 18 set

Il Veneto legge: PAROLE IN VIAGGIO

19 Settembre