Eventi

Scopri gli eventi in programma per le prossime 2 settimane, oppure scorrili mese per mese.
Aggiungi con un click gli eventi (.ics) a cui vuoi partecipare al tuo calendario personale.
Gli eventi sono: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri (come un'agenda online).

Eventi in agenda

Settembre 2021

17 Settembre
Eventi dal 17 set al 17 set 2021

Laboratorio graffiti e street-art

Percorso di sperimentazione guidato da street artist esperti, alla scoperta della Street Art, delle sue radici, della cultura e delle sue tecniche, che si concluderà con la realizzazione di un’opera collettiva di riqualificazione urbana nell’area del Circolo Ricreativo.

17 Settembre
Eventi 17 set

IL VENETO LEGGE: Parole d'acqua

Letture ad alta voce per bambini (6 -11 anni) a cura del gruppo di lettori volontari della Biblioteca Comunale di Cornuda “LeggerMente” presso cortile Scuola Media Statale "A.G. Roncalli". Prenotazione obbligatoria: tel. 042304090 - mail: biblioteca@comune-cornuda-tv.it

21 Settembre
Eventi dal 21 set al 21 set 2021

24 Settembre
Eventi dal 24 set al 24 set 2021

24 Settembre
Eventi 24 set

IL VENETO LEGGE: Di libri, blog e attacchi di panico

Letture e conversazioni con l'autore Nicolò Targhetta presso auditorium Tipoteca Italiana di Cornuda il 24/09/2021 ore 20:45. Entrata con green-pass

26 Settembre
Eventi dal 26 set al 26 set 2021

CORNUDA STREET

Evento finale del laboratorio di street art graffiti con street dance, street basket e dj set. Per tutta la manifestazione sarà attivo un food-truck. Domenica 26 settembre 2021 dalle 10 alle 18 nel retro del Municipio.

26 Settembre
Eventi 26 set

27 Settembre
Eventi dal 27 set al 27 set 2021

Convocazione consiglio comunale

Si ricorda che la seduta si svolgerà a porte aperte, nel rispetto del distanziamento sociale dei presenti, ai sensi della normativa vigente. Di seguito è disponibile l'ordine del giorno in formato PDF e link per diretta streaming.