Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Manifestazione di interesse per candidati profilo istruttore tecnico

concorso mobilita

Manifestazione di interesse rivolto ai candidati iscritti nell’elenco denominato “Elenco di idonei, profilo professionale di istruttore tecnico - area istruttori” per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore tecnico

Data di Pubblicazione

29 febbraio 2024

Tipologia

Avviso

Interpello per la manifestazione di interesse rivolto ai candidati iscritti nell’elenco denominato “Elenco di idonei, profilo professionale di istruttore tecnico - area istruttori (bando prot. n. 25717/2023)” per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore tecnico presso l’area tecnica LL.PP., di cui n. 1 posti riservati alle FF.AA.

Il presente interpello è pubblicato nel Portale unico del reclutamento nel sito www.InPA.gov.it, ai sensi dell’art. 35-ter, D.lgs. 165/2001, all’albo pretorio del Comune di Cornuda (TV) e nel sito istituzionale www.comune.cornuda.tv.it, alla sezione Amministrazione Trasparente /Bandi di Concorso, nonché nel sito istituzionale della Provincia di Treviso www.provincia.treviso.it, alla sezione "Amministrazione trasparente" - sottosezione "Bandi di concorso" – “Procedure selettive attive”.

Ultima modifica: giovedì, 29 febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri