Descrizione estesa
La Camera di commercio di Treviso – Belluno ha indetto la V edizione del Concorso per la premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico per il conferimento di un prestigioso riconoscimento a lavoratori, imprenditori, amministratori e personalità al fine di celebrare ufficialmente chi, con attaccamento, diligenza e cura, ha contribuito a far crescere l’economia e il tessuto sociale locale negli ultimi anni.
Fra le categorie ammesse vi sono anche i lavoratori trevigiani e bellunesi rimpatriati e i lavoratori ed imprenditori trevigiani e/o bellunesi all’estero che si siano distinti per la loro attività almeno ventennale.
Al seguente link V edizione Concorso Fedeltà al Lavoro e Progresso economico sono disponibili il Bando del Concorso e i moduli per la presentazione delle domande, la cui scadenza è fissata al 30 settembre 2025.
La cerimonia ufficiale di consegna dei premi è prevista entro la primavera del 2026 e vedrà la presenza delle autorità politiche e militari e rappresentanti delle varie istituzioni del territorio che omaggeranno l’impegno e la dedizione profusi dai premiati.