Servizio di PRE-SCUOLA: Aperte le pre-iscrizioni

bambini

L’Amministrazione Comunale comunica l’organizzazione del servizio di pre-scuola per gli alunni frequentanti la scuola primaria dell’IC di Cornuda, dalle ore 7.30 alle ore 8.00 dal lunedì al venerdì.

Adesioni entro 26/09/2023

20 settembre 2023

Dettagli servizio

Il servizio pre-scuola sarà attivato indicativamente entro la prima metà di ottobre 2023.previa verifica del raggiungimento di un numero minimo di 15 adesioni.

La conferma e la data di attivazione del servizio verrà comunicata via e-mail alle famiglie che hanno sottoscritto la pre-iscrizione..

Presentazione domanda

Le domande di pre – iscrizione al servizio dovranno essere consegnate entro il giorno martedì 26/09/2023 ore 13.00 presso gli Uffici Comunali (Ufficio Segreteria e Ufficio Servizi Sociali) o inviate al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.cornuda.tv.it

Costi e pagamento

Il costo del servizio sarà definito e comunicato sulla base del numero di pre-iscrizioni pervenute.
I pagamenti dovranno essere effettuati con le seguenti modalità:

• Bollettino Pago-Pa che verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di pre-iscrizione in una o più rate.

Tipo Titolo Scarica
  PDF471,7K comunicazione-raccolta-preiscrizioni