Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

CODICE DI COMPORTAMENTO: Avvio nuova procedura

codice-comportamento

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 2/2013, questa Amministrazione sta predisponendo il proprio Codice di comportamento .

Data di Pubblicazione

22 dicembre 2023

Tipologia

News

Testo avviso

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, questa Amministrazione sta predisponendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i responsabili e i dipendenti dell’Ente, nonché,per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organie di incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell’Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di benio servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.

Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il 19/01/2024 le proprie proposte ed osservazioni in merito all’ipotesi di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamente l’allegato modello.

Lo stesso potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:

  • mediante servizio postale al seguente indirizzo: Piazza Giovanni XXIII n.1 31041 CORNUDA (TV).

  • consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico;

  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it.

 

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del codice.

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (tel. 0423/040452 0423040402.;e-mail: personale@comune.cornuda.tv.it ).

 

TESTO INTEGRALE ANNUNCIO AVVIO PROCEDURA: https://servizi.comune.cornuda.tv.it/ServiziOnLine/AmministrazioneTrasparente/AmministrazioneTrasparente/?idschedaam=12052&permalink

Ultima modifica: venerdì, 22 dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri