Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Canone Patrimoniale Unico - Affissioni

Chi avesse intendesse diffondere messaggi pubblicitari attraverso l'affissione di manifesti e locandine in luoghi pubblici o aperti al pubblico o che sia da tali luoghi percepibile deve presentare una dichiarazione. La materia è definita dal Regolamento comunale per l’applicazione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

Immagine di Canone Patrimoniale Unico - Affissioni

Cos'è

Il servizio delle pubbliche affissioni è il servizio prevede la possibilità di affiggere, in appositi impianti a ciò destinati, manifesti costituiti da qualunque materiale idoneo, contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o economica.

A chi si rivolge

Il servizio è rivolto ad istituzionali, gruppi o associazioni, partiti politici per comunicazioni aventi rilevanza sociale, ed anche ad individui o società per comunicazioni a scopo pubblicitario aventi rilevanza economica.

Cosa serve

Il servizio delle pubbliche affissioni ha lo scopo di garantire la disponibilità generale alla comunicazione da parte dei soggetti indicati sopra. A questo scopo sono messi a disposizione degli appositi spazi.

Come si ottiene

Il servizio di gestione e riscossione è stato affidato è stato affidato alla ditta Abaco S.p.A.

Per l’affissione di manifesti negli appositi spazi è necessario compilare il modello predisposto (cliccare sul link Portale del Contribuente, quindi cliccare sulla voce Modulistica e infine sulla voce Commissione Affissioni), seguendo le indicazioni riportate nel modello stesso.

Costi

La ditta Abaco S.p.A., concessionaria del servizio di gestione e riscossione del canone, fornirà le informazioni necessarie circa l’entità e le modalità per il pagamento, che va effettuato esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA della stessa ditta concessionaria (cliccare qui per aprire la piattaforma).

Altre informazioni

Per ogni informazione dettagliata è possibile contattare la ditta Abaco S.p.A., concessionaria per la gestione e riscossione del canone per il comune di Cornuda tel. 049-92.57.30 - mail: info@abacospa.it - Pec: info@cert.abacospa.it