Elezioni politiche 2022 - Elettori all'estero

04 agosto 2022

Gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per almeno 3 mesi possono chiedere di votare per corrispondenza in occasione delle prossime elezioni politiche

04 agosto 2022

Come?

Gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per almeno 3 mesi (compresa la data del 25 settembre 2022) per motivi di lavoro, studio o cure mediche, possono chiedere di votare per corrispondenza in occasione delle prossime elezioni politiche, compilando l’apposito modulo e presentandolo entro il 24 agosto 2022 con una delle seguenti modalità:

• inviandolo a Comune di CORNUDA, Ufficio Elettorale (c/o Servizi Demografici), piazza Giovanni XXIII n. 1, 31041 CORNUDA (TV);

• per posta elettronica semplice all’indirizzo:protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it

• a mani con consegna all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura (è ammessa la consegna anche da parte di persona diversa dall’interessato).

Al modulo compilato deve essere allegata una copia semplice di un valido documento di riconoscimento.