Rinnovo avviso nomina rappresentante Villa Fiorita

21 giugno 2022

businessman che scrive

Rinnovo dell'vviso pubblico per la nomina di un rappresentante del comune nel Consiglio di Amministrazione della casa di riposo "Villa Fiorita"

21 giugno 2022

Dettagli avviso

Nel mese di Aprile sono state presentate le dimissioni di uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’I.P.A.B. “Villa Fiorita”.

Di conseguenza l'Amministrazione Comunale deve provvedere alla nomina di un nuovo membro in seno al Consiglio di Amministrazione della casa di riposo.

Gli interessati in possesso dei requisiti devono comunicare la propria disponibilità per iscritto, mediante lettera corredata da curriculum e dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà secondo lo
schema scaricabile qui sotto.

Presentazione domande

La presentazione di candidatura deve essere indirizzata al Sindaco e deve pervenire entro il 4 Luglio 2022 ore 12:00 con le seguenti modalità:

Documenti utili

PDF273,3K Rinnovo avviso del Sindaco.pdf