Manifestazione per servizio sfalcio erba

21 marzo 2022

21 marzo 2022

Servizio sfalcio erba

Il Comune di Cornuda intende procedere ad una indagine di mercato al fine di individuare le ditte da invitare alla successiva procedura di gara per affidare il servizio di cui al titolo.

Il presente avviso è volto unicamente ad individuare eventuali ditte interessate all'affidamento e non costituisce presupposto vincolante per l'Amministrazione rispetto all'avvio della procedura di gara. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda compilando e trasmettendo l' "Allegato 1" messo a disposizione in formato editabile.

Informazioni aggiuntive

Eventuali informazioni potranno essere richieste presso il Comune all’arch. Flavio Menegat, telefonando al numero 0423 040470 dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Documenti manifestazione

PDF1,3M Manifestazione di interesse.pdf