Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Manifestazione d'interesse Ex Casa delle Guardie

18 novembre 2021

asta banco con martelletto

Il Comune di Cornuda ha dato avvio al procedimento per l'individuazione di Associazioni/Enti del territorio non aventi scopo di lucro a cui concedere in comodato d'uso gratuito la gestione dell'immobile "Ex Casa delle Guardie" sito nel Bosco del Fagarè

Data di Pubblicazione

18 novembre 2021

Oggetto della manifestazione

Il Comune di Cornuda, come disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. 83 del 17/09/2021, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla concessione in comodato d’uso gratuito della gestione dell’immobile comunale denominato “Ex Casa delle Guardie” ubicato nel Bosco del Fagarè.

Chi può presentare la domanda

Possono chiedere di partecipare all'assegnazione del comodato in oggetto le Associazioni e gli Enti del territorio che non hanno scopo di lucro, che non svolgono attività economiche a titolo principale, che non sono associazioni di categoria e non presentano cause ostative alla contrattazione con la pubblica amministrazione (art. 80 del D.Lgs. 50/2016).

Termini presentazione domanda

Le Associazioni e gli Enti interessati a partecipare dovranno far pervenire al Comune di Cornuda la domanda qui sotto disponibile, debitamente firmata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 02/12/2021.

Avviso e modello domanda

Avviso e modello domanda
  PDF108,4K Avviso.pdf

  PDF144,9K Domanda di partecipazione.pdf