Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Bando per coordinamento e direzione notiziario comunale

11 ottobre 2021

asta banco con martelletto

Il comune di Cornudaha avviato una manifestaizone di interesse per il coordinamento e la direzione del notiziario comunale

Data di Pubblicazione

11 ottobre 2021

Termine presentazione domande

Le domande presentate secondo le modalità indicate, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 25 ottobre 2021

Modalità presentazione domande

La domanda indirizzata al Comune di Cornuda, potrà essere inoltrata mediante:

  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: comune.cornuda.tv@pecveneto.it

  • con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Cornuda Piazzale Giovanni XXIII n. 1, 31041 Cornuda (TV) indicando sulla busta: “Manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di coordinamento e direttore del notiziario”

Finalità del bando

L’incarico è finalizzato a:

  • Cura e realizzazione del notiziario “Nero su Bianco” del Comune, mediante attività editoriali ed informative in collaborazione con i diversi settori comunali, su temi di interesse per l’opinione pubblica

  • Riunioni con amministratori e responsabili dei settori per individuazione e condivisione dei temi da trattare, informazioni, dati e notizie puntuali da diffondere, relativi a specifici settori di attività dell’Amministrazione o a servizi erogati dal Comune di Cornuda, in coordinamento con gli uffici interessati

  • Attività di raccolta dei contenuti, anche tramite interviste e redazione degli articoli comprensivi di immagini, coordinamento dei testi e dell’impaginazione grafica

  • Predisposizione pubblicazioni sullo stato di realizzazione del programma di governo