BIBLIOTECA COMUNALE: Accesso con Green-Pass

06 agosto 2021

Si comunica che, in ottemperanza al decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021, a decorrere dal 6 agosto per accedere ai locali della biblioteca sarà necessario esibire: GREEN PASS + Documento di identità

06 agosto 2021

Chi è esonerato dal Green-Pass?

Sono esclusi da tale obbligo i bambini e i ragazzi fino ai 12 anni di età.

Non hai il Green Pass?

• Puoi prenotare i documenti via mail, via telefono o dal catalogo della biblioteca e ritirarli, fissando giorno e orario alla porta della biblioteca
  • C'è MLOL, la biblioteca digitale, dove trovi libri e molto altro (chiedi in biblioteca le tue credenziali se ancora non le hai!!)

Devi restituire?

Sopra le scale, fuori dalla porta della biblioteca, trovi una BOX dove puoi restituire i materiali durante tutto l’orario di apertura senza quindi dover accedere.

Info: Biblioteca Comunale di Cornuda
Tel. 0423.040490 – biblioteca@comune.cornuda.tv.it

Norme di accesso alla Biblioteca

Accesso contingentato (possono entrare al massimo 2 persone o 2 nuclei familiari).

Per usufruire dei servizi è obbligatorio:

• indossare la mascherina
  • sanificare le mani
  • utilizzare il termoscanner presente all’ingresso per la misurazione della temperatura e mantenere la distanza di sicurezza.