Programmazione attività estive per settembre

23 luglio 2021

Il Comune di Comune, Assessorato Servizi Sociali, intende valutare la possibilità di attivare delle attività estive per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni dal 30.08 al 10.09.2021.

23 luglio 2021

Progetto e manifestazione d'interesse

Le attività potranno essere strutturate come "centro estivo" con una parte dedicata anche ai compiti e/o esperienze laboratoriali per i ragazzi delle medie.

Abbiamo bisogno quindi di avere un monitoraggio di quanti bambini e ragazzi potrebbero essere interessati per poter elaborare una proposta sia progettuale che economica.

Il form deve essere compilato 1 per figlio (e una sola volta):  quindi se una famiglia ha 2 figli interessati, compili due form distinti.

Vi chiediamo quindi di compilare il sottostante form, non vincolante ai fini dell'iscrizione entro e non oltre il 5 agosto 2021.

--COMPLETA IL FORM--