Lavori in via Franzoia

15 luglio 2021

Da lunedì 19 Luglio inizieranno dei lavori lungo via Franzoia, che comporteranno delle modifiche alla viabilità, della durata stimata in circa 4 settimane.

15 luglio 2021

Dettagli modifica viabilità

I lavori in via Franzoia comporteranno delle modifiche alla viabilità, della durata stimata in circa 4 settimane lavorative complessive (con possibile interruzione per le ferie di agosto e/o per condizioni meteo avverse), e la perimetrazione di una parte dei parcheggi lungo via Franzoia da adibire a deposito materiali a servizio del cantiere.

Fasi avanzamento dei lavori

I lavori saranno divisi in tre fasi, indicate graficamente nei PDF di seguito disponibili al downlaod.

1° fase Sarà chiusa via Franzoia da Piazza Giovanni XXIII fino alla biforcazione verso Via dei Colli. L'accessibilità al Comune e ai parcheggi sarà possibile da Via dei Colli attraversando la porzione carraia tra il parcheggio e il centro anziani, che per l'occasione sarà liberata dai paracarri in cemento che di solito ne impediscono la percorrenza.

2° fase Sarà chiusa via Franzoia dalla biforcazione a Via dei Colli. L'accessibilità al Comune e ai parcheggi sarà possibile da via Franzoia attraversando la porzione carraia tra il parcheggio e il centro anziani.

3° fase Sarà chiusa via Franzoia da Piazza Giovanni XXIII° fino in prossimità dell'ingresso ovest del municipio. L'accessibilità al Comune e ai parcheggi sarà possibile da Via Franzoia.

L'ufficio Lavori Pubblici resta a disposizione per ogni chiarimento.

Mappe delle fasi di lavoro

PDF2,7M 1° Modifica Viabilità.pdf

PDF2,7M 2° Modifica Viabilità.pdf