Danni nubifragio Maggio 2019

10 giugno 2021

La Regione Veneto ha riconosciuto lo stato di crisi per i gravi danni provocati dal nubifragio abbattutosi sul territorio comunale il 29 maggio 2019

10 giugno 2021

Riconoscimento stato di crisi

L’Amministrazione Comunale avvisa che la Regione Veneto, conseguentemente ai gravi danni provocati dal nubifragio abbattutosi sul territorio comunale il 29 maggio 2019, ha riconosciuto lo stato di crisi.

Al tal fine si segnala l’esigenza di comunicare alla Regione gli eventuali danni subiti dalla popolazione relativamente ai soli beni mobili registrati (veicoli e motocicli).

Richiesta danni

Si richiede, a quanti abbiano subito i citati danni, di segnalarlo al Comune, compilando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Lavori Pubblici o scaricabile qui sotto.

Il modulo dovrà essere restituito firmato all’Ufficio Protocollo oppure inviato al seguente indirizzo di posta elettronica:

protocollo.comune.cornuda.tv@pecveneto.it

entro le ore 12:00 del 10/07/202