Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy

Censimento ISTAT

29 aprile 2021

L’Istituto nazionale di statistica condurrà, nei prossimi mesi l’indagine “Multiscopo sulle famiglie: aspetti della vita quotidiana”, alla quale alcune famiglie di Cornuda saranno chiamate a partecipare.

Data di Pubblicazione

29 aprile 2021

Informazioni raccolte

La rilevazione è inserita nel Programma statistico nazionale vigente. L’Istat è tenuto per legge a svolgerla; le informazioni fornite dalle famiglie saranno trattate nel rispetto della normativa in materia di tutela del segreto statistico e di protezione dei dati personali, secondo quanto precisato nelle sezioni “Trattamento dei dati” e “Obbligo di risposta” presenti nel retro della lettera informativa.

Le informazioni raccolte sono di grande rilevanza sociale perché consentono di conoscere le abitudini dei cittadini ed i problemi che essi affrontano ogni giorno, approfondendo l’uso dei principali servizi di pubblica utilità e il grado di soddisfazione per questi ultimi, in modo da delineare un quadro complessivo sulla qualità della vita degli individui e delle famiglie. Secondo quanto disposto dal Consiglio europeo l’indagine rileva inoltre informazioni sull’adozione delle nuove tecnologie della comunicazione e dell’informazione con particolare riferimento all’uso di internet.

Compilazione questionario

Per compilare il questionario online e trasmetterlo all’Istat per via telematica, a partire dal 8 marzo 2021 fino al 20 aprile 2021 è necessario collegarsi al sito internet https://gino.istat.it/avqfamiglie ed effettuare la registrazione inserendo i codici di accesso riportati nella lettera inviata alle famiglie

Documenti

Documenti
  PDF418,7K Lettera informativa censimento 2021.pdf