IVO Emergency

08 marzo 2021

E' attivo sul sito del Comune di Cornuda l'assistente virtuale IVO per l'emergenza COVID-19.

08 marzo 2021

Cos'è IVO Emergency?

In uno scenario in cui la rivoluzione tecnologica e la comunicazione stanno sempre più influenzando la nostra quotidianità, l’impatto sociale della recente crisi sanitaria non può lasciarci indifferenti.

Per questa ragione, con IVO Emergency vi mettiamo a disposizione un assistente virtuale in grado di fornire tutte le informazioni utili sulla pandemia che stiamo affrontando.

IVO Emergency è il nostro contributo al bisogno di un’informazione precisa, chiara e puntuale di cui in questo momento non possiamo fare a meno.

Vogliamo semplificare la fruizione di informazioni da parte dei cittadini, che potranno interagire con l’assistente virtuale in tempo reale ed in un linguaggio naturale.

La piattaforma si caratterizza per la capacità di comprensione del linguaggio umano, che consente una connessione efficace ed empatica con i clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in qualsiasi lingua.