Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

14 ottobre 2021

VACCINO COVID-19: Terza dose

Sono aperte le prenotazioni della terza dose di vaccino anti-Covid, dose di richiamo o cosiddetto “booster”, riservate alle persone di età pari o superiore agli 80 anni (nati nel 1941 o in anni precedenti).
asta banco con martelletto
11 ottobre 2021

Bando per coordinamento e direzione notiziario comunale

Il comune di Cornudaha avviato una manifestaizone di interesse per il coordinamento e la direzione del notiziario comunale
04 ottobre 2021

Ricerca volontari per gruppo "Leggermente"

La biblioteca Comunale ricerca volontari da inserire nel gruppo dei lettori di "Leggermente". Se ti piace leggere ad alta voce contattaci per avere informazioni allo 0423040490 o scrivi a biblioteca@comune.cornuda.tv.it
16 agosto 2021

Laboratori di fine estate

Attività per ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado.
09 agosto 2021

Camp9 Attività di fine estate

Attività per bambini e ragazzi a partire dai 5 anni compiuti e della scuola primaria
06 agosto 2021

GREEN PASS

La Certificazione verde COVID-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate”, è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile. Come scaricarla?
06 agosto 2021

BIBLIOTECA COMUNALE: Accesso con Green-Pass

Si comunica che, in ottemperanza al decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021, a decorrere dal 6 agosto per accedere ai locali della biblioteca sarà necessario esibire: GREEN PASS + Documento di identità
05 agosto 2021

Lettura contatori ATS

ATS informa che sta per iniziare la periodica attività di rilevazione delle letture dei contatori acquedotto nel territorio comunale, con affidamento alla ditta AQUAETEK SRL
05 agosto 2021

Buono Libri 2021-2022

E' possibile richiedere il contributo regionale via web per l'acquisto di libri o dotazioni informatiche fino al 22 Ottobre 2021 (ore 12).
Urbanistica e Lavori pubblici
02 agosto 2021

POLO SCOLASTICO: Bando di gara

Bando di gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori relativi a “OP.2018-2 – costruzione polo scolastico – 1° stralcio con demolizione e ricostruzione in altro sito della scuola secondaria di 1° A.G. Roncalli” congiunto all'alienazione di un bene immobile in Comune di Cornuda.