Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

25 febbraio 2021

Addio all'ex Agente di P.L. Marta Meneghini

Causa improvviso malore è mancata il 24 Febbraio l'ex Agente di P.L. di Cornuda Marta Meneghini
10 febbraio 2021

Vaccinazione anti-Covid

Piano vaccinazioni, in partenza 7.500 lettere per gli ottantenni
calcolatrice con monete, tariffe euro spesa
02 febbraio 2021

Proroga Canone Patrimoniale Unico

Sono stati posticipati i termini per il pagamento dei canoni per l'esposizione pubblicitaria e l'occupazione del suolo pubblico
26 gennaio 2021

Assegno prenatale 2020

La regione Veneto ha istituito l'assegno prenatale per sostenere la natalità e i nuclei familiari nel fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese nei primi mesi di vita del bambino.
cerchia di amici
26 gennaio 2021

Programma supporto Famiglie fragili

La Regione Veneto ha attivato un programma di interventi a favore delle famiglie fragili
25 gennaio 2021

Agevolazioni economiche ATS

L’Alto Trevigiano Servizi ha stabilito la concessione di una liberalità per le annualità 2020 a supporto degli utenti che versano in situazioni di disagio economico
22 gennaio 2021

Indicazioni e utilità Coronavirus

In questa sezione trovate tutte le novità e indicazioni utili relative al Covid-19.
piano lavoro geometra ingegnere
20 gennaio 2021

Avviso sorteggio per appalto ristrutturazione spogliatoi

Si avvisa che il sorteggio per l’individuazione dei 10 soggetti da invitare alla procedura di appalto ristrutturazione spogliatoi di via Franzoia, sarà effettuato presso la sala Consigliare del Comune di Cornuda (TV), in Via Franzoia n. 6, il giorno lunedì’ 25/01/2021 a partire dalle ore 8,15.
18 gennaio 2021

Bando Servizio Civile MOVimEnti e Open Biblio West

Sono stati pubblicati i Bandi che permettono ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti MOVimEnti e Open Biblio West
11 gennaio 2021

Biblioteca su appuntamento

Dal 7 Gennaio la biblioteca è aperta su appuntamento e nelle modalità riportate.