Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

26 gennaio 2021

Assegno prenatale 2020

La regione Veneto ha istituito l'assegno prenatale per sostenere la natalità e i nuclei familiari nel fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese nei primi mesi di vita del bambino.
cerchia di amici
26 gennaio 2021

Programma supporto Famiglie fragili

La Regione Veneto ha attivato un programma di interventi a favore delle famiglie fragili
25 gennaio 2021

Agevolazioni economiche ATS

L’Alto Trevigiano Servizi ha stabilito la concessione di una liberalità per le annualità 2020 a supporto degli utenti che versano in situazioni di disagio economico
22 gennaio 2021

Indicazioni e utilità Coronavirus

In questa sezione trovate tutte le novità e indicazioni utili relative al Covid-19.
piano lavoro geometra ingegnere
20 gennaio 2021

Avviso sorteggio per appalto ristrutturazione spogliatoi

Si avvisa che il sorteggio per l’individuazione dei 10 soggetti da invitare alla procedura di appalto ristrutturazione spogliatoi di via Franzoia, sarà effettuato presso la sala Consigliare del Comune di Cornuda (TV), in Via Franzoia n. 6, il giorno lunedì’ 25/01/2021 a partire dalle ore 8,15.
18 gennaio 2021

Bando Servizio Civile MOVimEnti e Open Biblio West

Sono stati pubblicati i Bandi che permettono ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti MOVimEnti e Open Biblio West
11 gennaio 2021

Biblioteca su appuntamento

Dal 7 Gennaio la biblioteca è aperta su appuntamento e nelle modalità riportate.
businessman che scrive
05 gennaio 2021

Avviso istituzione Albo Avvocati

L’Amministrazione Comunale intende istituire un apposito Albo di professionisti e di Studi Associati Professionali per l'affidamento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza e difesa degli interessi del Comune.
04 gennaio 2021

Avviso d'asta legname Bosco del Fagarè

Avviso d'Asta per l'assegnazione di 1 catasta di legna e di 1 lotto di tronchi nel Bosco del Fagarè.
piano lavoro geometra ingegnere
04 gennaio 2021

Avviso appalto ristrutturazione spogliatoi

Il comune ha avviato una indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per il conferimento in appalto dei lavori di O.P. 2019-5 RINNOVO MEDIANTE DEMOLIZIONE - RICOSTRUZIONE ED EFFICENTAMENTO ENERGETICO DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DA CALCIO DI VIA FRANZOIA