Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

26 luglio 2021

Aggiornamento situazione Covid-19 Cornuda

Qui trovate il comunicato del Sindaco sulla situazione Covid nel Comune di Cornuda
23 luglio 2021

Programmazione attività estive per settembre

Il Comune di Comune, Assessorato Servizi Sociali, intende valutare la possibilità di attivare delle attività estive per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni dal 30.08 al 10.09.2021.

POLITICHE GIOVANILI: Progetto Area Montebellunese - servizi

Il progetto Area Montebellunese è composto dai Comuni di Montebelluna (capofila), Cornuda, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Maser, Montebelluna, Pederobba, Trevignano, Volpago del Montello.
libro aperto dettaglio

BONUS LIBRI: Nuove modalità per richiedere il contributo

A breve la Giunta regionale avvierà le procedure per l’adozione del provvedimento contenente i criteri e modalità di concessione (Bando) del contributo regionale “Buono Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico - formativo 2021-2022.
15 luglio 2021

Lavori in via Franzoia

Da lunedì 19 Luglio inizieranno dei lavori lungo via Franzoia, che comporteranno delle modifiche alla viabilità, della durata stimata in circa 4 settimane.
06 luglio 2021

Cittadinanza onoraria Milite Ignoto

E’ stata conferita la cittadinanza onoraria del Comune di Cornuda al Milite Ignoto
14 giugno 2021

Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

E' stato indetto un bando di concorso per l'anno 2021 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune di Cornuda.
11 giugno 2021

Buoni spesa e acquisto di beni prima necessità

Il Comune di Cornuda intende sostenere, tramite questo Bando, i nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa del proseguo dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, garantendo a tutti i cittadini aventi diritto l’accesso ai generi alimentari e ai prodotti di prima necessità
10 giugno 2021

Danni nubifragio Maggio 2019

La Regione Veneto ha riconosciuto lo stato di crisi per i gravi danni provocati dal nubifragio abbattutosi sul territorio comunale il 29 maggio 2019
libro aperto dettaglio
09 giugno 2021

Letture estate 2021

Sono arrivate le nuove proposte di lettura dei bibliotecari BAM per bambini e ragazzi per l'estate 2021. I libri sono presenti per il prestito gratuito in tutte le Biblioteche dell’Area BAM (Biblioteche Area Montebellunese).