Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

19 novembre 2020

L'officina dei mestieri

Laboratori pratico-esperienziali per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni di Cornuda e Crocetta del Montello.
18 novembre 2020

Indicazioni e utilità Coronavirus

In questa sezione trovate tutte le novità e indicazioni utili relative al Covid-19.
16 novembre 2020

Assegno prenatale 2020

La regione Veneto ha istituito l'assegno prenatale per sostenere la natalità e i nuclei familiari nel fronteggiare i costi legati alla gravidanza e le spese nei primi mesi di vita del bambino.
12 novembre 2020

Bando per il sostegno alle abitazioni FSA 2020

E' indetto un bando per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione, per l’anno 2019, per i residenti nel Comune di Cornuda
11 novembre 2020

Chiusura Uffici - Santo Patrono

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi nella giornata di mercoledì 11 novembre in occasione della festività del Santo Patrono. San Martino Vescovo di Tours.
10 novembre 2020

Giornata vittime della strada

Il 15 Novembre è la giornata dedicata alle vittime della Strada.
29 ottobre 2020

Solennità di Ognissanti: informazioni celebrazioni del 01/11

Gentili Cittadini, in merito alle celebrazioni della Solennità di Ognissanti e della Commemorazione dei fedeli defunti abbiamo convenuto con il Parroco di Cornuda don Francesco Marconato di svolgere la funzione pomeridiana in cimitero.
13 ottobre 2020

Campagna vaccinazione antinfluenzale

Prenderà il via il 12 ottobre la Campagna per la vaccinazione contro l’influenza nell’Ulss 2. La campagna è stata calendarizzata coinvolgendo le diverse categorie nei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Di seguito il calendario dettagliato della Campagna 2020/2021.
29 settembre 2020

Buono Libri 2020-2021

E' possibile richiedere il contributo regionale via web per l'acquisto di libri o dotazioni informatiche fino al 30 Ottobre 2020
21 settembre 2020