Misure precauzionali Coronavirus

In ottemperanza all’ordinanza adottata dal Ministero della Salute d’Intesa con il Presidente della Regione Veneto in
data 23 febbraio 2020 dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 sono state disposte:

- Sospensione di tutti gli eventi, iniziative e manifestazioni pubbliche e/o private che prevedono aggregazioni sia al chiuso che all’aperto, in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico sportiva, religiosa, discoteche e locali notturni.
- Annullamento di tutti gli eventi sportivi ivi compresi allenamenti
- Chiusura dei tutte le scuole di ogni ordine e grado
- Chiusura dei musei, degli impianti sportivi comunali e strutture sportive private, delle sale comunali, del centro anziani, della biblioteca
- Il Municipio resterà chiuso al pubblico e gestirà esclusivamente i servizi d’urgenza inderogabili. Sarà comunque possibile contattare gli uffici telefonicamente
- Immediata sospensione di tutti gli eventi e manifestazioni connesse al Carnevale ivi compresa la sfilata dei Carri Allegorici in programma per il 25 febbraio.

ULSS 2 Marca trevigiana attiverà da lunedì 24 febbraio alle ore 14, un numero telefonico aziendale dedicato.
Il numero è 0422 323888: sarà operativo dalle 14 di lunedì 24 febbraio in modalità 24 h, e si affiancherà al numero verde regionale 800462340 e al 1500 attivo a livello nazionale.

Di seguito è possibile scaricare documenti relativi a:
- numeri verdi coronavirus
- coronavirus