Censimento permanente 2019

ott 3. dic 31.

Censimento permanente 2019

Parte a ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. L’Istat effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie.

3 ottobre 20192019-10-03T12:00:00 - 31 dicembre 2019 2019-12-31T12:00:00
Comune di Cornuda

Se hai ricevuto una lettera dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento e a compilare il questionario significa che la tua famiglia fa parte del campione che, quest’anno, deve compilare il questionario on line.

Se invece sul tuo portone è stata affissa una locandina che annuncia il Censimento o hai ricevuto una lettera dall’Istat che ti informa che un rilevatore verrà a casa significa che la tua famiglia rientra nel campione che partecipa al Censimento con il supporto di un rilevatore incaricato dal Comune, che si recherà presso la tua abitazione per fornirti spiegazioni sul Censimento ed effettuare un’intervista tramite la compilazione del questionario on line.

I rilevatori incaricati dal Comune sono riconoscibili dal tesserino che riporta il logo rosso e bianco "CENSIMENTI PERMANENTI POPOLAZIONE E ABITAZIONI", completo dei dati anagrafici del rilevatore e dal timbro del Comune di Cornuda.

Si ricorda che la compilazione del questionario è obbligatoria.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare Istat a:

• Numero Verde 800 188 802 (gratuito), attivo tutti i giorni dal 1° ottobre al 20 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 21.00
  • Inviare una e-mail all’indirizzo censimentipermanenti.popolazioneareale@istat.it
  • Consultare il sito web www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni
  • Ufficio Censimenti Comune di Cornuda 0423 040421

Inoltre a fondo pagina è possibile scaricare la locandina e il depliant informativo del censimento 2019.