Spazio Impresa

Hai un’idea di impresa?
Ti piacerebbe svilupparla?
Hai bisogno di analizzarne la sostenibilità per capire se portarla avanti?

“Spazio Impresa” è un progetto nato per dare a tutti la possibilità di fare un percorso di analisi della sostenibilità e della fattibilità della propria idea.
Il progetto nasce dall’esperienza pluriennale di Spazio HUB (www.spaziohub.com) e di Confartigianato e diventa nel 2017 un modello che si diffonde su scala regionale coinvolgendo anche le province di Belluno, Padova, Venezia e Verona.
A Settembre sono in partenza 3 percorsi: Castelfranco veneto, Vittorio Veneto-Conegliano e Treviso.

Tutte le attività sono GRATUITE e dedicate a occupati, disoccupati over 30 e ad imprese che desiderano essere parte di una rete per attivare collaborazioni.

Contatti:
Spazio HUB (345-5407197 – info@spaziohub.com)
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione (0422 433250 – info@confartigianatoformazione.tv)