Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Tutte le informazioni sul Referendum consultivo del 22 Ottobre 2017

Venerdì 29 Settembre 2017, alle ore 18:30, presso il Municipio, è convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori.
Saranno nominati 19 scrutatori estratti dall'Albo Unico degli scrutatori ove sono stati iscritti a seguito di apposita domanda le domande pervenute lo scorso anno.
Verrà predisposto anche un ulteriore elenco di 20 eventuali sostituti nel caso di rinunce da parte degli scrutatori effettivi.

L'incarico sarà remunerato con € 104,00, esentasse e dichiarazioni dei redditi, e comporterà operazioni dalle ore 16 alle ore 18 di Sabato 21 Ottobre e dalle ore 6:45 fino alla fine dello spoglio dello scrutinio delle schede di Domenica 22 Ottobre, previsto per le ore 24.

Coloro che intendano iscriversi all'Albo Unico per le successivi consultazioni elettorali, possono ritirare l'apposito modulo presso l'Ufficio Elettorale o cliccando QUI.