Referendum Consultivo per l'Autonomia del Veneto 2017

Tutte le informazioni sul Referendum consultivo del 22 Ottobre 2017

Domenica 22 Ottobre 2017, dalle ore 7 alle ore 23, i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei Comuni del Veneto (compresi quelli residenti all'estero) sono chiamati per esprimere la loro volontà per avere una maggiore autonomia nelle materie già previste dall'art. 116 della Costituzione della Repubblica Italiana.

AVVISO AGLI ELETTORI ALL'ESTERO

Si avvisa i 1.013 elettori del Comune di Cornuda residenti all'estero che in data 25 Settembre 2017 sono state spedite le cartoline invito per recarsi a votare nel proprio comune di iscrizione AIRE per il Referendum Consultivo Regionale per l'Autonomia del Veneto.

Gli elettori che rimpatriano per l'occasione devono recarsi nei seggi elettorali istituiti presso la Scuola Primaria in Via G. Verdi 14, muniti di un documento valido di identità e della tessera elettorale. Qualora non abbiano la tessere elettorale devono passare presso l'Ufficio Elettorale del Comune in Piazza Giovanni XXIII per ritirarla o averne un duplicato.

Per l'eventuale rilascio della tessera elettorale e della carta di identità l'Ufficio Elettorale resterà aperto ininterrottamente ​Sabato 21 Ottobre dalle ore 9 alle ore 18 e Domenica 22 Ottobre dalle ore 7 alle ore 23.