Data di attivazione: 16 agosto 2011 Data di scadenza: 5 settembre 2011 Avviso selezione Responsabile e Assistente del Coordinatore

Avviso pubblico di selezione del Responsabile Coordinatore e Assistente del Coordinatore dell'ATS per l'avvio e attuazione delle Misure a bando, a regia e gestione diretta.

COMUNE DI CORNUDA

Provincia di Treviso

Area 1 - Servizi Amm/vi Generali
 

Pubbl. APOL del 16/08/2011 - Prot. 13.010

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI COLLABORATORI
A SUPPORTO DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

(avviso sintetico - la versione integrale è allegata in calce)
Affidamento di servizio ai sensi del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163

 

AMMINISTRAZIONE PROMOTRICE
Denominazione: Comune di Cornuda
Servizio Responsabile: Area N. 1 Amm/va – Servizi Generali
Indirizzo: Piazza Giovanni XXIII, 1 C.A.P.: 31041 Località/Città: Cornuda (TV)
Stato: Italia
Telefono: 0423 – 631410  - Telefax: 0423 - 839522
Posta elettronica: segreteria@comune.cornuda.tv.it
Posta elettronica certificata: protocollo@comunecornuda.lemalmailpa.it
Indirizzo internet (URL): www.comune.cornuda.tv.it

In data 16 Agosto 2011 è stato pubblicato l’Avviso pubblico di selezione dei Collaboratori in supporto al Responsabile Amministrativo Finanziario (RAF) per l'attuazione del Piano Integrato d'Area Rurale (PIA-R) "Montello e Colli Asolani" approvato e cofinanziato con Decreto del Dirigente dekìlla struttura periferica di A.Ve.PA di venezia n. 38 del 31.03.2011.

Quanti intendono partecipare dovranno presentare la proposta di collaborazione:

 entro e non oltre le ore 12,00
di Lunedì 09 Settembre 2011
 

al Comune di Cornuda – Ufficio Protocollo Piazza Giovanni XXIII, 1 – 31041 Cornuda (TV);

L’Avviso integrale è pubblicato presso l’Albo Pretorio Comunale on Line.

Chiunque può richiederne copia della documentazione di gara presso l’Ufficio diSegreteria – Area N. 1 – Servizi Generali – durante l’orario di apertura del Pubblico.
L’Avviso è altresì pubblicato nel sito internet del Comune: www.comune.cornuda.tv.it

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Adriano SPADER