Regione Veneto

Asta pubblica vendita roulotte

asta martelletto

Asta per la vendita della "roulotte" targata TV10349 in dotazione del gruppo comunale di
protezione civile

30 aprile 2024

Descrizione estesa

E' indetta una procedura di gara, mediante Asta pubblica con offerte solo in aumento rispetto al valore a base d’Asta e aggiudicazione al migliore offerente, per la vendita di un “Rimorchio per campeggio”, di seguito denominato “Roulotte”, marca Caravelair, targato TV 10349 immatricolato nel Pubblico Registro Automobilistico di Treviso in data 19/01/1980 ed acquistato da questo Ente in data 26/11/2007.

La Roulotte, ritenuta “inadeguata”, in evidente stato di degrado ed in condizioni come da allegate foto, è parcheggiata presso la sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile in Vicolo Piave n. 9 ed è visionabile su richiesta contattando l’Ufficio Ragioneria allo 0423 040450.

Documenti utili

Tipo Titolo Scarica
  PDF234K Avviso asta

PDF139,3K Modello offerta

PDF731,5K Foto roulotte

Ultima modifica: martedì, 30 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !